0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rap, Todaro “A Palermo c’è chi non rispetta la raccolta differenziata”

mercoledì, 20 Marzo 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “A Palermo c’è chi per comodità decide di non fare la differenziata e buttare tutto insieme. Ho voluto rovistare io personalmente per capire la situazione: è sicuramente vero che Rap presenta alcune carenze, ma il tema di oggi è che nessuna azienda può sostenere così tanti casi di abbandono. Ogni giorno dobbiamo utilizzare uomini ed energie supplementari per interventi non ordinari ma straordinari”. Lo ha detto il presidente di Rap Giuseppe Todaro, in occasione dei controlli insieme alla Polizia Municipale nel centro storico.

xd8/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccino booster Sanofi-GSK efficace contro varianti Covid

Sono stati resi noti i risultati di due studi condotti…

Dalla Pec alla firma digitale, InfoCert “garante” delle transazioni

ROMA (ITALPRESS) – “Col Covid è stato chiaro a tutti…