0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Morti sul lavoro, mille bare in piazza del Popolo a Roma

martedì, 19 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Oltre mille bare in Piazza del Popolo a Roma: è l’iniziativa shock, organizzata dalla Uil, per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulla tragedia delle morti sul lavoro. Un flash mob “particolare” con 1.041 bare, tante quante sono, ogni anno, le vittime sui luoghi di lavoro.
xb1/fsc/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Adescava minorenni sui social, 48enne arrestato in Islanda

BOLOGNA (ITALPRESS) – Per oltre 3 anni ha contattato ragazzine…

A InnoTrans i bus a guida autonoma di FS

BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) – Un bus a guida autonoma, una…