0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gualtieri presenta Prestipino, prima Garante degli Animali a Roma

martedì, 19 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Siamo tra le prime città italiane ad avere istituito e regolato questa figura che è molto importante perché Roma ospita tantissimi animali e tantissime specie ed è giusto che abbiano un garante che gli dia voce perché i loro diritti siano assicurati, garantiti e tutelati”. Lo ha detto il sindaco Roberto Gualtieri in occasione della nomina e presentazione di Patrizia Prestipino come Primo Garante per la tutela e il benessere degli animali di Roma Capitale.
“Stiamo lavorando – ha aggiunto – per il primo ospedale veterinario pubblico e su tanti altri fronti perché i diritti degli animali siano assicurati e garantiti”. In merito alla Prestipino, ha sottolineato: “È una figura di grandissima esperienza e autorevolezza, conosce il mondo delle associazioni che rappresentano una grande ricchezza con cui dialogare”. xl5/vbo/gtr

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sandro Campagna “Il Settebello riparte con entusiasmo, obiettivo LA28”

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’istituzione di questa giornata…

Pnrr, Casini “Ci giochiamo il futuro, le forze politiche collaborino”

“L’eredità politica non si riceve, ma si conquista e si…