0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mafia e droga a Catania, 41 misure cautelari

martedì, 19 Marzo 2024
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – La droga messa in un cesto legato a una corda, poi salito fino a casa del capo di una banda di pusher. E’ una tecnica di rifornimento scoperta dagli agenti della Polizia di Stato che hanno eseguito 41 misure cautelari, a Catania. Circa 300 poliziotti sono stati impegnati nell’esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale etneo, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nell’ambito dell’operazione denominata “Locu”. Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, in quanto indicati come appartenenti al clan Cappello-Bonaccorsi, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di armi da fuoco, spaccio di vari tipi di droga: cocaina, crack, marijuana e hashish. In particolare, è stata documenta la gestione di una grossa “piazza di spaccio” operante nella città di Catania. vbo
(fonte video Polizia di Stato)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Suzuki 4×4, tra pioggia e fango ai piedi del Monviso

La passione per i motori e l’amore per le Suzuki…

Stadio Milano, Fontana “Squadre hanno bisogno di impianto nuovo”

MILANO (ITALPRESS) – MILANO (ITALPRESS) – “Non entro nel merito,…