0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Onetti (Mind the Bridge) “Sostenere imprese nel processo innovazione”

lunedì, 18 Marzo 2024
1 minuto di lettura



RAVENNA (ITALPRESS) – Eni, attraverso Joule la sua scuola per l’impresa, e Mind the Bridge, con il supporto delle istituzioni locali, hanno avviato la seconda edizione del progetto ORA! – Outpost Ravenna for Energy Transition: una piattaforma di innovazione dalla forte vocazione internazionale, focalizzata su tecnologie legate al mondo della blue e green economy che punta a supportare la transizione delle imprese del territorio grazie a partnership e collaborazioni industriali con startup internazionali. Per Alberto Onetti, Chairman di Mind the Bridge, “in Italia c’è un grande bisogno di sostenere le realtà industriali e manifatturiere, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, nel loro processo di innovazione, non più rinviabile”.
col/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Macchina del tempo 4.0 al confine tra Italia e Svizzera

Una vera e propria macchina del tempo 4.0. Sul territorio…

Donbass, città deserte per la paura

Nel Donbass dopo l’invasione russa, città deserte per la paura.…