0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Jeep, arriva l’Avenger e-Hybrid

venerdì, 15 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Stesse prestazioni del modello a benzina ma con una riduzione dei consumi di carburante del 13% e 16 grammi di Co2 in meno per ogni chilometro percorso. E’ questo il biglietto da visita della nuova Avenger e-Hybrid, che completa la gamma del più piccolo dei B-Suv di Jeep, finora disponibile solo nelle versioni a benzina e full electric. In attesa della 4×4 in arrivo a fine anno, la versione e-Hybrid garantisce però già buone capacità fuoristradistiche grazie ad angoli di attacco, uscita e dosso che si integrano nei 20 centimetri che separano il pianale da terra.
La gestione del sistema ibrido è semplice, grazie alla frenata rigenerativa e a modalità di guida che assecondano tutti gli stili, dai più aggressivi ai più cauti. Questo grazie al compatto motore benzina turbo da 1.2 litri, tre cilindri e 100 cavalli di potenza, abbinato a un motorino elettrico da 21 kW e cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. A tutto questo si aggiunge un generatore di avviamento azionato a cinghia a 48 Volt, per una transizione fluida alla trazione elettrica.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Vuelta parte da Torino, Aru “Il Piemonte investe nel ciclismo”

TORINO (ITALPRESS) – “È un piacere essere qui ed è…

Canottaggio, Abbagnale: “Buoni risultati, vogliamo coinvolgere i bimbi”

“Abbiamo ottenuto buoni risultati nonostante qualche esperienza che poteva farci…