martedì, 24 Dicembre, 2024
News Italpress

Real-City e Psg-Barcellona nei quarti di Champions

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – La classica 'finale anticipata'. In un sorteggio privo di italiane dopo le eliminazioni di Lazio, Napoli e Inter, l'urna di Nyon mette di fronte ai quarti il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City campione in carica nei quarti di Champions (andata 9-10 aprile al Bernabeu, ritorno 16/17 aprile all'Etihad): è il terzo anno di fila che le due squadre si incrociano, nel 2022 la spuntarono i blancos e lo scorso anno gli inglesi, in entrambi i casi però la doppia sfida metteva in palio la finale. Affascinante l'incrocio che metterà di fronte anche il Psg di Mbappè e dell'ex Luis Enrique e il Barcellona, mentre l'Arsenal che lotta per la Premier se la vedrà col Bayern Monaco di Kane. A completare il quadro l'accoppiamento fra due outsider, l'Atletico Madrid giustiziere dell'Inter e il Borussia Dortmund. Sorteggiati anche gli accoppiamenti delle semifinali (andata 30 aprile-1 maggio, ritorno 7-8 maggio): per la vincente di Real-City una fra Gunners e bavaresi, Atletico o Borussia contro chi uscirà vincitore dal doppio confronto fra Psg e Barça. Finale l'1 giugno a Wembley. – foto Image – (ITALPRESS). glb/red 15-Mar-24 14:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.