venerdì, 16 Maggio, 2025
News Italpress

Bologna, incendio in un appartamento. Morta una donna e i suoi tre figli

BOLOGNA (ITALPRESS) – Un donna e i suoi tre figli, tutti sotto i sei anni, sono morti questa notte a Bologna in via Bertocchi, a causa di un incendio, probabilmente sviluppatosi in una casa a causa del corto circuito di una stufa elettrica. Sul posto il personale medico, i vigili del fuoco e la Polizia di Stato. La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo e l'appartamento sequestrato. (ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma trl/red 15-Mar-24 10:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Taiwan Tourism Administration rafforza la presenza nel mercato europeo

Italpress

Papa Leone XIV “Basta strumenti di morte, per la pace praticare la giustizia”

Italpress

Comunità Energetiche, firmato decreto che modifica disciplina incentivi

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.