sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Mattarella “Funzione del magistrato va esercitata in modo imparziale”



ROMA (ITALPRESS) – “Sono certo che terrete sempre ben presente che la funzione del magistrato va esercitata in modo autonomo e imparziale, adottando decisioni con un saldo fondamento normativo; che sappiano tenere nel debito conto la condizione delle persone e la realtà amministrativa ed economica sulle quali sono destinate ad incidere”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, incontrando al Quirinale i vincitori dei concorsi per consigliere di stato e per referendario dei Tar.

sat/gtr
(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Crollo Funivia, l’elicottero della Polizia sorvola il Monte Faito

Redazione

Anas, 10 mln di italiani in viaggio per Pasqua e ponti di primavera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.