0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

De Luca “Alle europee avanti con l’Italexit”

giovedì, 14 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La libertà è anche dare la possibilità di andare avanti a un progetto che è stato apprezzato da migliaia di italiani. Sono gli elettori che comandano”. Lo ha detto il leader di Sud Chiama Nord, Cateno De Luca, in una conferenza stampa alla Camera in cui ha presentato l’alleanza della coalizione Libertà con il Movimento per l’Italexit, insieme a Giampaolo Bocci e Giuseppe Sottile. Si tratta di “un’idea che ha delle convergenze con la nostra, quindi andiamo avanti insieme”, ha aggiunto. E su un’eventuale diffida che potrebbe arrivare per l’uso del nome, ha chiosa: “per noi è tutta pubblicità”.

xi2/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Beninati “Sogno badminton azzurro a Parigi”

Il presidente federale, a Cracovia per i Giochi Europei, non…

Abruzzo, Marsilio “Finalmente via utilizzo fondi per edilizia sanità”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi avevamo dal 1998 oltre 300 milioni…