martedì, 7 Gennaio, 2025
Video Pillole

Pescara, individuate e sequestrate reti da pesca abusive



PESCARA (ITALPRESS) – La componente subacquea del Reparto Operativo Aereonavale della Guardia di Finanza di Pescara durante l’espletamento del servizio di vigilanza costiera in località Ripari di Giobbe di Ortona (CH), ha individuato una rete da pesca priva di segnalazione in zona vietata. Dopo un’immersione ricognitiva per definirne la lunghezza, il posizionamento e il tipo di ancoraggio, i militari hanno sottoposto al vincolo del sequestro oltre 1000 metri di rete utilizzata per la pesca di frodo e posizionata a circa 50 metri dalla costa. Il prodotto ittico presente al momento del recupero è stato liberato dalla rete e rigettato in mare in quanto ancora vitale.(ITALPRESS)

trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pistola contro arbitro ad Avola, Morgana: “Faremo un esposto denuncia”

Redazione

Amministrative, Salvini: “Dal centrodestra una squadra per vincere”

Redazione

Recessione in vista per l’economia italiana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.