mercoledì, 15 Gennaio, 2025
News Italpress

De Rossi “Per Lukaku problema all’anca, in campo gente fresca”

BRIGHTON (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – "Lukaku non è venuto con noi, accusa un problema all'anca che gli si presenta sistematicamente a distanza di qualche mese. Se è risolvibile in pochi giorni? Da quello che mi dicono sì, ma non sono esperto". Lo ha dichiarato a Sky Sport il tecnico della Roma Daniele De Rossi alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in casa del Brighton (andata 4-0 per i giallorossi). Sulla possibilità di fare un imponente turnover, De Rossi ha aggiunto: "Non è una questione di turnover imponente, ma di volere in campo tanta gente fresca, che vada a fare una grande gara come all'andata. Non è questione di riserve o titolari, ma di avere sempre gente in campo al 200%". "E' bellissimo giocare in Europa con stadi e atmosfere davvero belle, è un onore poter partecipare a queste competizioni, non è così banale farlo" le parole del centrocampista giallorosso Edoardo Bove. Si parte dal 4-0 dell'andata all'Olimpico. "Non credo che ci sia una differenza così abissale tra noi e loro, credo che la gara d'andata sia stata una partita dove abbiamo giocato molto bene sfruttando le nostre occasioni, ma il 4-0 è stato un risultato pesante per loro, domani vorranno dimostrare di essere la grande squadra che sono e noi dovremo essere bravi a tenere bene il campo – ha aggiunto Bove -. Sarà una partita complicata, basta un attimo e ti scivola via il risultato dalle mani, dobbiamo essere bravi e concentrati". – foto Image – (ITALPRESS). gm/red 13-Mar-24 19:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.