0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Europee, Alemanno “Parliamo con le forze che vogliono un cambiamento”

mercoledì, 13 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Le persone si aspettavano un cambiamento da Meloni che non c’è stato. Gli italiani stanno come prima, la verità è che questo governo non ha segnato nessuna discontinuità con il passato e il governo Draghi. Il tempo passa e porta l’Italia ad andare a sbattere. Più perdiamo tempo, meno ne abbiamo per salvare l’economia e affrontare le sfide che abbiamo davanti”. Così il segretario nazionale di Indipendenza!, Gianni Alemanno, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano” dell’agenzia Italpress. Per quanto riguarda eventuali alleanze alle europee “stiamo parlando con tutti, non bisogna andare con il paraocchi. Ha fatto scalpore Rizzo, su tante cose dice le nostre stesse cose. Parliamo con tutte le forze che vogliono cambiare e che dicono di volere il cambiamento”.
xm4/mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Stellantis riparte da un Ceo italiano

TORINO (ITALPRESS) – Antonio Filosa dal 23 giugno sarà il…

Pd, Marcucci “Non è un partito in cui decide uno solo”

“L’appello del segretario è stato forte, ho convocato il gruppo…