0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Parità di genere, Plaia “Individuare azioni da mettere in atto”

venerdì, 8 Marzo 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’indagine svolta è stata molto interessante su come si sentono le donne in questa azienda, sia nell’amministrazione che nell’area sanitaria. Si è visto che la situazione delle donne è abbastanza buona, ci sono delle cose su cui intervenire. Questa è una prima indagine: si può, partire dai risultati emersi, andare avanti per investigare ulteriormente e individuare tutte le azioni che si possono mettere in atto”. Così Antonella Plaia, docente di statistica dell’Università di Palermo, a margine del convegno “Salute, cultura, società, diritti: donne a confronto”, che si è svolto nell’aula Maurizio Ascoli del Policlinico di Palermo.
xd6/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bce, la crescita dell’eurozona rallenta

ROMA (ITALPRESS) – Nel suo ultimo bollettino economico, la Banca…

Meloni “Agroalimentare al centro dell’azione del governo”

“Le realtà del comparto agricolo e agroalimentare hanno dimostrato di…