domenica, 29 Settembre, 2024
Video Pillole

Pandina, la più amata dagli italiani



ROMA (ITALPRESS) – Il viaggio della Panda non si ferma. Anzi, continuerà almeno fino al 2027. E sarà sempre made in Italy, dopo la conferma della produzione a Pomigliano d’Arco per altri tre anni. Superata quota otto milioni, le vendite confermano la piccola Fiat come la più amata nel nostro Paese. Nata dalla matita di Giorgetto Giugiaro, ha subito molteplici restyling, prima nel 2003 e poi 2012, quando venne lanciata nell’attuale versione. Sono invece infinite le versioni, da quella dedicata ai Mondiali di calcio del 1990 alla cabrio, fino alle inarrestabili 4×4 ancora ricercatissime dagli appassionati del off-road duro e puro.
tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Dal Campo al Vassoio”, un progetto per educare alla sostenibilità

Redazione

Costa “No a fughe in avanti, lavoriamo a paese covid free”

Redazione

Motori Magazine – 16/7/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.