martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Acqua, Di Penta “Dissalatori mobili meno inquinanti”



ROMA (ITALPRESS) – “Siamo estremamente d’accordo con la proposta dei dissalatori mobili, da tanti anni”. Lo afferma Carmen Di Penta, direttore generale di Marevivo, a margine della conferenza stampa alla Camera “Crisi idrica: soluzioni normative e tecnologiche verso la Giornata Mondiale dell’Acqua”, promossa da Fondazione UniVerde e Marevivo.

col/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il 28 settembre Half Marathon Viterbo, sport come valore sociale

Redazione

Sberna “Half Marathon Viterbo coniuga sport e valori UE”

Redazione

Opes, Morico “Half Marathon Viterbo modello promozione cultura sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.