venerdì, 4 Aprile, 2025
Video Pillole

Nuova tigrotta al Bioparco di Roma, Palanza “Tuteliamo biodiversità”



ROMA (ITALPRESS) – L’educazione ambientale “è una missione importantissima ed è una attività in cui il Bioparco spende moltissime energie e moltissimo impegno. Noi vogliamo portare un messaggio educativo alle giovani generazioni ed essere un presidio di tutela della biodiversità”. Lo dice Paola Palanza, presidente della Fondazione Bioparco di Roma e professoressa ordinaria dell’Università di Parma, intervistata dall’agenzia Italpress.
Palanza spiega che nel Bioparco ci sono sempre nuove nascite, “il nuovissimo arrivo è Kala, “una tigre di Sumatra, un arrivo importante perché questa è una specie fortemente minacciata”.

ads/sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Calenda “Situazione devastante, l’Ue tassi le big tech Usa”

Redazione

Il presidente dell’Estonia Karis visita UnitelmaSapienza

Redazione

Ue, Durante Mangoni “Tra Italia e Romania intesa su sfide transizione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.