0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mattarella “Libertà di stampa fondamentale per la democrazia”

martedì, 5 Marzo 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La libertà di stampa è fondamentale per la nostra democrazia, come per qualunque democrazia. Vede nella nostra Costituzione una tutela netta, chiara, indiscutibile, a fronte della quale vi è una assunzione di responsabilità da parte dei giornalisti”. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, durante l’incontro al Quirinale con il presidente di Casagit, Gianfranco Giuliani, e una delegazione.

sat/mrv (fonte video: Quirinale)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fiscal drag, una tassa occulta da 39,5 miliardi

Sono 39,5 i miliardi di euro derivanti dal fiscal drag…

Leucemia mieloide cronica, speranze da un nuovo farmaco

Una nuova strada per combattere la leucemia mieloide cronica, tumore…