sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Principio d’incendio su nave cargo al porto di Catania



CATANIA (ITALPRESS) – I Vigili del Fuoco sono intervenuti, questa mattina, per un principio di incendio che si è sviluppato all’interno di un locale batterie a bordo della nave cargo “Eco Mediterranea”, ormeggiata al molo 32 del Porto di Catania.
Dopo la richiesta di soccorso ricevuta dalla Capitaneria di Porto, sono inizialmente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento Portuale e sono state inviate due ulteriori squadre dal Distaccamento Sud e dalla Sede Centrale del Comando Provinciale. Il locale interessato dall’incendio è stato messo in sicurezza ed una squadra é rimasta a presidio della nave. Non si hanno notizie di persone ferite o intossicate dal fumo. Sono in corso di accertamento le cause. vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La terapia con i cani per i disturbi di personalità

Redazione

Tg Sport – 20/2/2023

Redazione

Turismo, Emiliano: “Btm grande opportunità per Taranto e la Puglia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.