sabato, 29 Giugno, 2024
Video Pillole

Rocca “Fondi europei essenziali per sviluppo Regione Lazio”



ROMA (ITALPRESS) – “Questi fondi sono essenziali: il Lazio è una Regione che ha un debito di oltre 22 miliardi di euro”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine dell’evento “Next Generation EU, Bilancio UE e fondi BEI: opportunità per le imprese” a Roma, ricordando l’importanza dei “fondi europei, del Fondo di Coesione da 1,2 miliardi sulle infrastrutture, ma anche del Fesr che ci sta consentendo il sostegno alle imprese, di lavorare sulla sostenibilità, sulle opportunità di crescita dei nostri territori, e del Fondo sociale europeo che ci dà la possibilità di dare risposte sia sulla formazione che alle categorie più fragili”.
xi2/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bombardieri: “Favorire contratti secondo livello con decontribuzione”

Redazione

Medicina, in Italia 300 licei a “curvatura biomedica”

Redazione

Galvagno “Impegnati nel contrasto al fenomeno della droga”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.