0

McLaren presenta la nuova Artura Spider

martedì, 27 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – McLaren ha presentato la nuova Artura Spider, la sua prima decappottabile con propulsore ibrido ad alte prestazioni e il secondo modello Artura. La nuova Spider viene presentata con nuove caratteristiche a partire dall'incremento della potenza, prestazioni e coinvolgimento del conducente, che si combinano con i piaceri sensoriali della guida a cielo aperto per aggiungere una nuova importante dimensione all'Artura. Per esaltare ulteriormente le prestazioni da supercar di nuova generazione dell'Artura, i miglioramenti apportati alla Spider sono stati incorporati anche nella Artura coupé, con l'introduzione contemporanea di un nuovo modello. Sia la nuova Spider che la nuova coupé offrono i più alti livelli di prestazioni dinamiche – fino a una straordinaria capacità di performance in circuito – oltre a soddisfare i requisiti della guida quotidiana e ad offrire la quiete della guida elettrica, estremamente vantaggiosa nei percorsi urbani. La nuova Artura Spider è stata progettata e sviluppata per raggiungere obiettivi ambiziosi, con particolare attenzione al coinvolgimento del guidatore, alle prestazioni, all'agilità, alla raffinatezza, all'efficienza e alla qualità. Si aggiunge l'appeal dell'hard-top retrattile che si aziona elettricamente in soli 11 secondi per offrire un'esperienza a cielo aperto, che garantisce un'inebriante euforia da supercar. La nuova Artura Spider e la nuova Artura coupé – entrambe designate come model year 2025 ("MY25") – possono essere ordinate sin da ora, con le prime consegne a partire da metà anno a seconda dei mercati. foto: ufficio stampa McLaren (ITALPRESS). tvi/com 27-Feb-24 15:47

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Super bollo, la tassa rimane. Bocciato l’emendamento per la soppressione. Allo Stato un gettito di 113 milioni l’anno

Emendamento respinto, così si infrange il sogno di milioni di…

Mitsubishi presenta la nuova Colt

MILANO (ITALPRESS) – Mitsubishi ritorna nel segmento B con il…