domenica, 24 Novembre, 2024
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Da Sardegna schiaffo alla destra, ora bis Abruzzo”



NAPOLI (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e promotore della rete Ecodigital che sabato 17 aveva ospitato, in provincia di Cagliari, in un affollato incontro con i giovani agricoltori, proprio Todde e Conte, commenta la vittoria in Sardegna e rilancia sull’Abruzzo. “La vittoria della presidente Todde – dice – è ancora più significativa per il grande consenso nelle città a partire da Cagliari e Sassari e per la presenza della candidatura di area progressista Soru. E’ stato uno schiaffo all’arroganza delle destre ma anche un incoraggiamento per un’alternativa, un campo giusto progressista, ecologista e civico che batta le destre e cambi la pessima legge elettorale permettendo ai cittadini di scegliere i parlamentari come fanno con i consiglieri regionali. Ora occorre mobilitarsi per una vittoria bis in Abruzzo con il bravissimo candidato Luciano D’Amico. Conte e la Schlein hanno il compito di coinvolgere tutte le migliori energie progressiste, ecologiste e civiche“.
mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Autonomia, Fontana: “Legge quadro contro Costituzione”

Redazione

Previndai celebra i 30 anni della previdenza complementare

Redazione

Sanità, Scaccabarozzi: “Accelerare la transizione digitale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.