0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Agricoltura, Giansanti “Subito proposte per dare sollievo al disagio”

lunedì, 26 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “C’è la necessità assoluta di arrivare subito con delle proposte effettive, pronte, per dare sollievo al disagio degli agricoltori. Mettere in utilizzo tutti i nostri terreni al di là delle deroghe che sono state concesse fino a oggi, dall’altro elemtni di semplificazione: meno burocrazia e un grande aiuto sul tema del credito. Dopo dovrà partire un grande processo di riforma della Pac e degli accordi internazionali”, ha detto il presidente della Confagricoltura, Massimo Giansanti, a margine dell’assemblea a Bruxelles.
ads/gtr
(Fonte video: Confagricoltura)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 30/10/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Pil in lieve…

Zaia “Dobbiamo garantire sicurezza durante Olimpiadi”

VENEZIA (ITALPRESS) – “Tra meno di un anno il grande…