giovedì, 15 Maggio, 2025
Video Pillole

Sbarra “Sulla sicurezza primo passo, confronto sia strutturale”



ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo della Cisl è quello di arrivare a negoziare e contrattare una strategia complessiva nazionale che porti a un patto di responsabilità sui temi salute e sicurezza sui luoghi di lavoro da condividere tra istituzioni nazionali, politica, associazioni imprenditoriali e organizzazioni sindacali”, ha detto il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra.
xb1/ads/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Allo studio una flat tax al 5% per i neoassunti under 30

Redazione

Aresu “Riflettere sulla geopolitica dell’Intelligenza artificiale”

Redazione

Cybersecurity, Tagliaretti “Imprese italiane in Romania sono pronte”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.