giovedì, 16 Gennaio, 2025
Motori

Ecocompatibilità, Green NCAP assegna massimo dei voti a smart 3 Pro+

ROMA (ITALPRESS) – La smart #3 Pro+ ha ottenuto il massimo punteggio di cinque stelle dall'European Green NCAP (Green New Car Assessment Program), un'organizzazione che valuta i nuovi veicoli in base alle performance di sostenibilità e all'efficienza energetica. Con un impressionante punteggio complessivo del 95%, la smart #3 Pro+ si è dimostrata un esempio di rispetto dell'ambiente, risparmio energetico e riduzione delle emissioni di carbonio nel segmento dei veicoli di nuova tecnologia. Ciò significa che la #3 non è solo un'auto sicura, come ha già dimostrato con una valutazione di sicurezza a cinque stelle da parte di Euro NCAP, ma anche estremamente sostenibile. La giuria del Green NCAP ha osservato che: "Complessivamente, la smart #3 ha ottenuto un punteggio medio del 95%, conquistando facilmente tutte le 5 Stelle Verdi e sfidando i marchi EV più popolari nel mercato europeo". "Siamo orgogliosi delle cinque stelle assegnate dal Green NCAP. È una prova inconfutabile che la nostra nuova smart #3 è una scelta convincente per i single e le famiglie che cercano comfort e sicurezza, riducendo al minimo l'impatto ambientale" ha dichiarato Dirk Adelmann, CEO di smart Europe. Foto: ufficio stampa Mercedes-Benz Italia (ITALPRESS). tvi/com 23-Feb-24 18:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Arriva la Mini Cooper SE Resolute Edition in Nanuq White

Redazione

Mercedes AMG presenta la SL più innovativa e potente di tutti i tempi

Redazione

Krol nuovo presidente e Ceo di Mitsubishi Motors Europe

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.