martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

A2A cresce in Sicilia e accompagna i cittadini verso il libero mercato



PALERMO (ITALPRESS) – Favorire una corretta informazione sulle opportunità della concorrenza nel mercato dell’energia elettrica e potenziare, di conseguenza, la propria presenza in Sicilia: è l’obiettivo di A2A che, attraverso la controllata A2A Energia, si è aggiudicata alle recenti aste per il Servizio a Tutele Graduali i lotti per la fornitura – a partire dal 1° luglio – dei clienti domestici non vulnerabili delle province di Palermo, Agrigento, Trapani e Caltanissetta. Il numero delle utenze servite da A2A nell’Isola sale così a 260.000. Andrea Cavallini, presidente e Amministratore Delegato di A2A Energia, ne ha parlato nel corso di una conferenza stampa organizzata nella sede palermitana dell’Italpress.

fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 9/3/2022

Redazione

Messina “Probabile taglio dei tassi di interesse nel 2024”

Redazione

Graziani: “Alla Roma darei 8, merito di Mourinho”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.