0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ambiente, Pecoraro Scanio “Comuni più virtuosi del Governo”

giovedì, 22 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “L’appello a Parlamento e Governo è ancora quello di adeguare la legislazione a quanto previsto dal nuovo dettato costituzionale. La riforma della Carta con l’inserimento della tutela dell’ambiente e degli animali è un traguardo storico ma non basta. È importante questa mobilitazione del basso delle nostre Istituzioni ma ora serve l’applicazione, far sì che quegli stessi principi costituzionali non siano solo affermazioni teoriche ma tangibili valori fondanti della nostra società”, spiega l’ex ministro e presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.

ads/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meloni “Riformiamo la giustizia per mettere fine alle storture”

ROMA (ITALPRESS) – “Questo governo ha avuto il coraggio di…

Truffa per 200 mila euro a Messina, sette misure interdittive

La Guardia di Finanza di Messina ha eseguito 7 misure…