domenica, 9 Marzo, 2025
Video Pillole

Stellantis, Tronzano “Mirafiori ha un gap che va colmato”



TORINO (ITALPRESS) – “Mirafiori ha un gap che va colmato, il gruppo ha già organizzato 10 incontri su questo tema e altri 5 sono previsti a stretto giro, noi a breve presenteremo con il ministro Urso un documento, con l’obiettivo del milione di auto prodotte in Italia, dedicato anche alla fabbrica torinese. Il dialogo va avanti” spiega l’assessore regionale alle Attività produttive del Piemonte Andrea Tronzano.

xb2/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendio Palermo, Vigili del Fuoco “Ogni ipotesi al vaglio”

Redazione

8 marzo, Midiri “Mettere in atto politiche per reale parità di genere”

Redazione

8 marzo, Lagalla “La cultura è fondamentale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.