mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Motori

A febbraio un mini tasso su tutta la gamma Mazda

ROMA (ITALPRESS) – Tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con finanziamento Mazda Advantage dal 17 febbraio al 3 marzo 2024 e con immatricolazione entro il 31 marzo 2024, avranno l'opportunità di acquistare la loro nuova Mazda con mini tasso agevolato al TAN 2,99%. È la proposta di Mazda Italia in risposta ai recenti cambiamenti economici, dominati da un incremento dei tassi di interesse che ha pesantemente influito sul costo della guida a carico dei consumatori, Mazda Italia si impegna per agevolare l'investimento dei suoi futuri clienti proponendo un mini tasso promozionale estremamente vantaggioso su tutta la gamma Mazda e cumulabile con tutte le attuali offerte già attive. In particolare, sarà possibile acquistare la propria Mazda usufruendo del TAN 2,99%, con durata del finanziamento di 36 mesi, al momento della sottoscrizione di un contratto Mazda Advantage dal 17 febbraio al 3 marzo 2024 e con immatricolazione entro il 31 marzo 2024. L'agevolazione finanziaria, per tutta la durata del periodo dedicato, consente di sfruttare in pieno gli ulteriori benefici di un finanziamento Mazda Advantage: a seconda del modello scelto, è possibile ottenere fino a 12.500 euro di vantaggi in caso di rottamazione grazie ai doppi incentivi Mazda e Statali. Questo mini tasso d'interesse si affianca alla Garanzia Mazda di 6 anni, la copertura totale contro qualsiasi difetto di fabbricazione. In caso di difetti di materiale o montaggio, copre i costi di riparazione o sostituzione della parte interessata entro i primi 6 anni o 150.000 km, a seconda dell'evento che si verifica per primo. Il mini tasso promozionale sarà attivo in tutte le concessionarie Mazda parte della rete italiana aderenti all'iniziativa. foto: ufficio stampa Mazda Italia (ITALPRESS). tvi/com 20-Feb-24 16:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le nuove EQV e Classe V di Mercedes-Benz ancora più di classe

Redazione

In arrivo la nuova Citroen ë-C4 X, 100% elettrica

Redazione

Arriva Vespa Primavera in versione Pic Nic

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.