giovedì, 5 Giugno, 2025
Video Pillole

Anelli “Professione sanitaria strategica per la nostra società”



ROMA (ITALPRESS) – “La salute può essere garantita solo dalle competenze dei professionisti e noi qui oggi celebriamo proprio questo: i professionisti capaci di mantenere in piedi un Servizio Sanitario Nazionale anche a fronte delle gravissime carenze che ci sono, professionisti che si sono spesi e hanno risolto i problemi della gente durante il Covid, grazie alla loro generosità”, ha detto Filippo Anelli, presidente della Fnomceo.
xc3/ads/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scalisi Palminteri “Murale Schillaci dedicato a chi sta ai margini”

Redazione

Galvagno “Fondamentale ricordare Totò Schillaci, figura esemplare”

Redazione

Murale per Schillaci, Mirri “Il sogno di Totò era giocare col Palermo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.