giovedì, 15 Maggio, 2025
Video Pillole

Cattani “Campania regione cardine per l’industria farmaceutica”



TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) (ITALPRESS) – “La Campania è una regione cardine per l’industria farmaceutica per i numeri e per le competenze: oltre 4 miliardi nei primi 9 mesi del 2023 di export, il che significa superare in termini di produzione nel totale annuo questa cifra significativa, grazie a 14 aziende – più Novartis – che hanno un impatto sul territorio, creano occupazione altamente qualificata, fanno innovazione scientifica, tecnologica e manifatturiera”. Lo ha detto il presidente di Farmindustria, Marcello Cattani, a margine dell’evento “Innovazione e Produzione di valore” nel polo produttivo Novartis di Torre Annunziata (Napoli).

xi2/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cybersecurity, Tagliaretti “Imprese italiane in Romania sono pronte”

Redazione

Anastasiu “Italia partner economico strategico per la Romania”

Redazione

Ucraina, Tajani “Putin non può né vuole accelerare i tempi sulla pace”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.