sabato, 25 Gennaio, 2025
Flash

I primi di marzo, sarà in vendita su Amazon il primo volume relativo alla Moda Sposi (Bridal Fashion) alla originalissima trilogia dedicata interamente al Made in Italy

Il cofanetto prezioso è frutto di studio, ricerche ed interviste sulle dinamiche del settore moda e lusso e si propone come guida e testimonianza del passaggio della moda e del mondo dei consumatori verso una nuova epoca, il rinascimento del gusto.
La sostenibilità sarà un argomento centrale a tutti e tre i volumi e si appresta a disegnare la rotta dei trend 2024-2030.
Questo primo volume racconta la storia degli abiti da sposi fin dall’antichità fino ai giorni nostri e illustra la storia di un brand Toi Spose con la biografia del suo stilista Massimo Raggi che da Terni parte e diventa famoso grazie al passaggio nelle migliori manifestazioni relative al bridal Italiane ed estere ad essere conosciuto fino in Asia.
Vengono tracciate le dimensioni del settore ad oggi ed i trend macroscopici dell’imminente futuro.
Il mondo del bridal si colloca all’interno della nicchia del fashion e del lusso, può contare su famosi brand che producono le collezioni sposa/sposo e cerimonia e tantissime sartorie e stilisti che producono piccole collezioni sartoriali.

La prima presentazione è prevista a Marino (Roma) paese natale dell’autrice.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Santangelo: “Sì al ddl sulla Partecipazione dei Lavoratori, un passo avanti per imprese e Stato”

Redazione

Al Vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale il Premio Difesa e Sicurezza, Emilia-Romagna e Sicilia

Redazione

Roberto Santangelo (FI) plaude all’iniziativa del Governo Meloni sul Nuovo ISEE

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.