0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giani “Otto persone coinvolte nel crollo, ancora tre sotto le macerie”

venerdì, 16 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



FIRENZE (ITALPRESS) – “Le persone coinvolte allo stato attuale delle cose sono otto, di queste tre sono state estratte ancora vigili e presenti in codice giallo, due sono state mandate all’ospedale di Torregalli ed una a Careggi. Le notizie che arrivano dagli ospedali mi fanno valutare con ottimismo la loro situazioni, ben più problematica è la situazione per altre due persone estratte. Non possiamo ancora parlare di vittime accertate, è accaduto da troppo poco tempo. Ci sono ancora tre persone sotto le macerie che al momento non danno segni”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, al termine di un suo sopralluogo sul luogo dove è accaduto questa mattina un’incidente all’interno di un cantiere in via Mariti a Firenze.
xb8/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Le imprese tra passato e futuro, a Milano “A scuola d’industria”

Come si può trasmettere la cultura d’impresa alle nuove generazioni?…

Nas in Rsa, 6 strutture chiuse e 87 operatori senza vaccino

Controlli dei Nas in tutta Italia in 572 strutture sanitarie…