0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Scannapieco (Cdp) “Sburocratizzare per sostenere la ripresa del Paese”

giovedì, 15 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il Pnrr è un programma di riforme che deve portare a mettere a terra le risorse in maniera molto più rapida: le idee ci sono, le imprese ci sono”, ma restano “delle
lungaggini, dei problemi nel mettere a terra le risorse”. Bisogna “sburocratizzare, dare maggiore certezza nei tempi e nei costi”: questo “significa nei fatti sostenere gli investimenti e quindi la ripresa e l’innovazione del Paese”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Cassa Depositi e Prestiti, Dario Scannapieco, a margine di un evento organizzato nella sede di Cdp a Roma.
f07/xi2/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Digitale, Butti “Ue ritrovi capacità di investire in infrastrutture”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’Europa deve ritrovare la capacità di…

Covid, Noja: “Per i vaccini dare priorità alle persone fragili”

“Le Raccomandazioni per l’individuazione delle priorità della fase 2” della…