venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Sicilia, Pnrr. Maisano “Rispettato tutte le scadenze e 100% obiettivi”



PALERMO (ITALPRESS) – “Sul PNRR ad oggi abbiamo rispettato tutte le scadenze, siamo al 100% degli obiettivi prefissati. Ci siamo anche già portati avanti. Per noi non è solo realizzare le infrastrutture o mettere personale lì ad operare, la vera sfida è arrivare con un modello organizzativo-gestionale funzionante”. Così Massimiliano Maisano, referente unico PNRR Missione 6 per la Regione siciliana, a margine del convegno “I servizi di telemedicina nella medicina del territorio”, promosso da FoMeD che si è svolto oggi a Palazzo Steri, sede del rettorato dell’Università degli studi di Palermo e patrocinato insieme agli enti per il diritto allo studio universitario (Ersu) di Palermo e di Messina.(ITALPRESS).

xd6/trl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, protesta dei lavoratori dello sport

Redazione

Paltrinieri “Sto meglio di Budapest, Galossi è il presente”

Redazione

Carloni “Il biometano è un’opportunità per le imprese agricole”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.