0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gas, ministro greco “Accordi con aziende Italia per costruire futuro”

mercoledì, 14 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – “Questo accordo è molto importante. Abbiamo bisogno anche del gas naturale perché abbiamo grandi infrastrutture in Europa e dobbiamo usarle insieme all’energia elettrica, così da avere un sistema energetico più efficiente. Per noi è importante essere partner di importanti compagnie italiane ed essere in grado di costruire queste infrastrutture per il futuro”. Lo dice Theodoros Skylakakis, ministro greco dell’Ambiente e dell’Energia, a margine della presentazione di Enaon, il nuovo nome di Depa Infrastructures, controllata dal gruppo Italgas.

col/sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo, noleggiavano auto e le rivendevano: 22 indagati

PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo…

Tg Economia – 18/11/2021

In questa edizione: – Dai mercati privati la spinta per…