0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Italgas in Grecia accelera sugli investimenti

mercoledì, 14 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – Depa Infrastructure diventa Enaon. A un anno e mezzo dall’ingresso in Grecia, il Gruppo Italgas ha svelato il nuovo marchio della sua società ellenica. Inizia così il nuovo capitolo di un percorso che ha già raggiunto risultati importanti. Il 2023 si è concluso con la connessione di 25 territori per un totale di 800 chilometri di reti, il 78% di investimenti in più rispetto al 2021. Nel 2024 la rete sarà attivata in altre 13 città, con l’obiettivo di arrivare a oltre 38.000 nuovi clienti.

spf/sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roscio “La Calabria ha grandi potenzialità”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “L’accordo può contribuire a rendere le…

Autonomia, Calderoli a Calenda “Prima di parlare dovrebbe studiare”

“Prima di parlare, sarebbe meglio studiare. Non si può confondere…