martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

La miglior slitta di Babbo Natale è con tecnologia Nissan e-4orce

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Con le feste ormai alle spalle e le renne che si godono il meritato riposo, vi siete chiesti come faccia Babbo Natale a muoversi con scioltezza su strade ancora piene di neve e ghiaccio? La risposta è Nissan e-4orce. Babbo Natale, infatti, come si vede in un video del marchio giapponese ha scelto l'innovativa ed esclusiva tecnologia di trazione Integrale Nissan per attraversare gli incantevoli paesaggi invernali che di solito lo vedono impegnato con la sua slitta a portare doni. Con accelerazione fluida e brillante, sicurezza e pieno controllo in ogni condizione, Nissan e-4orce permette di seguire i tracciati più impegnativi, le salite più ripide e le curve più insidiose con precisione e maneggevolezza. Anche per la bassa stagione, Babbo Natale non rinuncia al divertimento e all'adrenalina offerti da Nissan e-4orce, il 4WD pensato per motori elettrificati, capace di reagisce ai cambi di aderenza in un decimillesimo (1/10.000) di secondo. Straordinarie capacità che derivano dai due motori elettrici, uno per ogni asse, e da un sofisticato sistema che regola la forza motrice e l'azione Torque Vectoring del freno sulle quattro ruot Nissan e-4orce, disponibile sui modelli X-Trail e-Power e Ariya elettrico, è il compagno ideale per tutte le stagioni, che fa di ogni momento trascorso alla guida un'esperienza indimenticabile. Foto: ufficio stampa Nissan Italia (ITALPRESS). tvi/com 13-Feb-24 13:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuove versioni Wildtrak X e Tremor per Ford Ranger

Redazione

Stellantis incrementa la produzione di moduli di propulsione elettrica

Redazione

Fiat trionfa agli ADCI Awards 2023 con “No Grey” e “Pandelleria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.