0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Messina Denaro, arrestati i figli dell’autista per favoreggiamento

martedì, 13 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



TRAPANI (ITALPRESS) – I carabinieri del ROS e del Comando provinciale di Trapani e i poliziotti del Servizio centrale operativo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal Gip di Palermo, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia – a carico dei fratelli Vincenzo e Antonino Luppino, figli di Giovanni Salvatore, autista di Matteo Messina Denaro con lui arrestato il 16 gennaio del 2023: sono accusati di favoreggiamento e procurata inosservanza di pena aggravati dall’essere stati commessi al fine di avvantaggiare Cosa Nostra.
fsc

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bus incendiato nel Comasco, premiati i due “volontari-eroi”

È stato consegnato, in Consiglio regionale, un riconoscimento a Mauro…

Pecoraro Scanio “Sicilia punta su innovazione ecologica e digitale”

ROMA (ITALPRESS) – “Mercoledì 9 luglio presso l’Università Mercatorum iniziativa…