venerdì, 4 Aprile, 2025
Video Pillole

Agricoltori, Renzi “C’è incapacità al potere”



GENOVA (ITALPRESS) – “Nel dicembre 2023, 40 giorni fa, Salvini e Meloni insieme hanno tolto una legge firmata da me e da Maurizio Martina che garantiva agli agricoltori di non pagare Imu, Irap e Irpef in determinate condizioni. Il governo, col ministro Lollobrigida, ha scelto di rimettere l’Irpef agli agricoltori. Ora sembra si siano svegliati su Marte e chiedono ‘chi ha aumentato le tasse?’, voi”. Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine della presentazione del suo libro ‘Palla al Centro’ a Genova. “Quando c’è il buon governo, lo vediamo e lo apprezziamo, ma quando c’è incapacità al potere abbiamo il dovere di dirlo”, ha aggiunto.
xa8/mgg/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Calenda “Situazione devastante, l’Ue tassi le big tech Usa”

Redazione

Il presidente dell’Estonia Karis visita UnitelmaSapienza

Redazione

Ue, Durante Mangoni “Tra Italia e Romania intesa su sfide transizione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.