0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alt Stazione del Gusto, Romito “Piatti accessibili e di qualità”

venerdì, 9 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Spesso si pensa che fare grandi numeri non vuol dire fare qualità, ma la sfida è proprio questa: partendo dall’alta ristorazione, riuscire a creare prodotti che dialogano con la strada. Un’offerta pop, accessibile a tutti”. A dirlo lo chef Niko Romito in occasione dell’inaugurazione a Ostia di “Alt Stazione del Gusto” in collaborazione con Enilive
spf/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, da SURE assistenza a 31,5 mln di lavoratori

SURE è stato fondamentale sia per mitigare l’impatto della pandemia…

Maiolini: “Rilanciare il settore bancario con una nuova Iri”

“Probabilmente oggi potrebbe servire pensare ad una nuova Iri per…