0

smart anticipa gli incentivi per #1 e #3

venerdì, 9 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – smart rompe gli indugi e anticipa gli incentivi per tutte le vetture in pronta consegna della gamma #1 e #3 che beneficiano di ecobonus. L'operazione #smartincentivo raddoppia, infatti, l'ecobonus anticipando i nuovi incentivi attesi per marzo per l'acquisto da parte di privati con finanziamento, contanti e con noleggio smart Mobility Rent. Tutte le offerte sono già disponibili e presso tutti i partner smart, dove è disponibile anche un'offerta dedicata ad #1 Brabus con nuovi canoni di noleggio, particolarmente convenienti per una potenza green mai così attraente. "L'attesa e l'incertezza sono il maggiore ostacolo nell'acquisto di un'auto nuova", ha dichiarato Danilo Testani, head of sales smart italia srl. "Per questo motivo, abbiamo deciso di togliere tutti i dubbi grazie un'offerta semplice ed estremamente vantaggiosa che, di fatto, anticipa gli ecoincentivi previsti al mese di marzo". (ITALPRESS). tvi/com 09-Feb-24 11:37

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La notte è meno buia con il nuovo Opel Grandland

Quanto può valere la sicurezza in auto, nel buio della…

Alfa Romeo, Tonale plug-in accelera rinascita italianità

TORINO (ITALPRESS) – Nelle gerarchie Stellantis, Alfa Romeo è seconda…