domenica, 8 Giugno, 2025
News Italpress

Dybala positivo al coronavirus “Ma sto bene”

TORINO (ITALPRESS) – Un terzo giocatore della Juventus positivo al coronavirus. Dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi ecco Paulo Dybala. L'attaccante argentino "e' stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positivita' al Coronavirus-Covid-19 – si legge in una nota della societa' bianconera – Il calciatore, da mercoledi' 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuera' ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed e' asintomatico". Lo stesso Dybala ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni via social: "Volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana (Sabatini, la fidanzata, ndr) siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!". (ITALPRESS). glb/gm/red 21-Mar-20 19:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zelensky “I russi vogliono la distruzione totale della vita”

Italpress

Papa “La pace tornerà se non saremo più predatori”

Italpress

Schlein “In piazza Italia che non tace, Gaza è dei palestinesi”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.