domenica, 20 Aprile, 2025
News Italpress

Coronavirus, in Lombardia 546 morti in più

MILANO (ITALPRESS) – "Gli esperti avevano detto che i giorni piu' duri sarebbero stati sabato e domenica, a due settimane dall'introduzione delle misure di contenimento. Ahime', avevano ragione. I dati sono tutti in forte crescita". Lo ha detto, nel corso dell'ormai consueta diretta Facebook per fare il punto sull'emergenza coronavirus, l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, che ha poi spiegato come i casi positivi in Lombardia siano saliti a quota 25.525, 3.251 piu' di ieri; i ricoveri in ospedale sono 8.258, 523 piu' di ieri, a cui si aggiungono i pazienti in terapia intensiva, che sono arrivati a 1.093, 43 piu' di ieri. I decessi sono arrivati a quota 3.095, 546 piu' di ieri. (ITALPRESS). mig/mgg/red 21-Mar-20 17:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

Italpress

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

Italpress

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.