0

Al via gli ordini della nuova Jeep Renegade 2024

martedì, 6 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Jeep Renegade festeggia il suo decimo anniversario con un numero impressionante di quasi 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Riconosciuta come l'erede moderna della Willys e fedele a questa progenie, è diventata un modello iconico con un design esterno unico e coerente. Combinando un'eccezionale esperienza fuoristrada con le sue dimensioni compatte e il suo design sobrio e al contempo accattivante, Jeep Renegade è la compagna ideale per la vita urbana, le brevi escursioni in città e i viaggi avventurosi. "La nuova Jeep Renegade 2024 segna una svolta. Sulla base della sua eredità, che fonde la capacità di andare ovunque con un'attualità urbana, offre ora un nuovo sistema di infotainment con un'elaborazione 5 volte più veloce, display Full HD più grandi e una connettività eccezionale, garantendo un'esperienza di guida avanzata di serie su tutti i livelli di allestimento. Grazie a questi miglioramenti di prodotto, la nuova Jeep Renegade MY24 continuerà a essere una delle protagoniste del segmento B-SUV" ha commentato Eric Laforge, responsabile del marchio Jeep in Europa. Tecnologia evoluta con il nuovo sistema di Infotainment, display radio full HD da 10,1 pollici e schermo del cluster da 10,25 pollici, Apple CarPlay e Android Auto senza fili e nuova telecamera digitale HD. Presenta una nuova gamma che risponde alle diverse esigenze dei clienti con cinque diversi livelli di allestimento: Renegade, Altitude, Summit, Overland e Trailhawk. Una gamma 100% elettrificata che include prestazioni e-Hybrid ottimizzate che migliorano il consumo di carburante e le emissioni di CO2: prosegue l'impegno di Jeep verso la libertà a zero emissioni. La Jeep Renegade 2024 sarà disponibile con l'apertura degli ordini all'inizio di febbraio. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 06-Feb-24 15:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuova Vespa Gtv, stile sportivo fra tradizione e modernità

ROMA (ITALPRESS) – Vespa Gtv esordisce in una veste totalmente…

Edizione limitata della Defender Works V8 Trophy

Land Rover Classic prosegue nel solco della formidabile tradizione d'avventura…