mercoledì, 22 Gennaio, 2025
Video Pillole

Estetica, Fundarò “Fili assorbibili per risollevare i volumi del viso”



PARIGI (ITALPRESS) – L’azienda italiana di medicina estetica RELIFE, del gruppo Menarini, è intervenuta al congresso Imcas a Parigi per presentare il proprio approccio Integrato RELIFE 5R che permette di raggiungere risultati naturali personalizzati grazie all’uso combinato di innovativi fili di trazione riassorbibili, filler, peeling e trattamenti topici per il viso. Il chirurgo plastico Salvatore Piero Fundarò ha approfondito il potenziale dei fili di trazione per la ridefinizione dei contorni del volto: “È fondamentale sia ridonare volume con l’acido ialuronico, ma anche riuscire a riposizionare, tramite i fili di sospensione, i tessuti molli che sono scesi verso il basso.

f09/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mediterranea a Cibus, Giansanti “Abbiamo bisogno di fare squadra”

Redazione

Tg Motori – 2/5/2021

Redazione

Ucraina, Zelensky: “La lotta è qui, non deponete le armi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.