0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Estetica, Fundarò “Fili assorbibili per risollevare i volumi del viso”

martedì, 6 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (ITALPRESS) – L’azienda italiana di medicina estetica RELIFE, del gruppo Menarini, è intervenuta al congresso Imcas a Parigi per presentare il proprio approccio Integrato RELIFE 5R che permette di raggiungere risultati naturali personalizzati grazie all’uso combinato di innovativi fili di trazione riassorbibili, filler, peeling e trattamenti topici per il viso. Il chirurgo plastico Salvatore Piero Fundarò ha approfondito il potenziale dei fili di trazione per la ridefinizione dei contorni del volto: “È fondamentale sia ridonare volume con l’acido ialuronico, ma anche riuscire a riposizionare, tramite i fili di sospensione, i tessuti molli che sono scesi verso il basso.

f09/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 23/5/2023

In questa edizione: – Ucraina, dall’Unione Europea aiuti per altri…

Salute Magazine – 30/12/2022

In questa edizione: – Tumore alla prostata, un naso elettronico…