sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Turismo, Schifani “I dati ci dicono che stiamo lavorando bene”



MILANO (ITALPRESS) – La Sicilia è la seconda regione italiana per reputazione turistica nel 2023. “Questo significa che si è lavorato bene in questo anno di governo: continuiamo su questo percorso, abbiamo idee chiare su come accentuare la destagionalizzazione. E’ un punto di svolta. Anche quest’anno è aumentato il turismo invernale, questo è un segnale. La Sicilia è chiamata a fare di più”. A dirlo il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, presentando nel corso della Bit di Milano i dati relativi ai flussi turistici 2023 nell’Isola. L’obiettivo è ora quello di puntare su pacchetti turistici che valorizzino le eccellenze dell’Isola: a partire da arte e monumenti, terme, agroalimentare.
xh7/fsc/abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Aromatizzare il Parmigiano? Ecco un’idea gustosa

Redazione

Romagna, Mattarella dagli alluvionati “Non sarete soli”

Redazione

Evade imposte, sequestro per 400 mila euro a consulente nel napoletano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.