0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo, Schifani “I dati ci dicono che stiamo lavorando bene”

lunedì, 5 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – La Sicilia è la seconda regione italiana per reputazione turistica nel 2023. “Questo significa che si è lavorato bene in questo anno di governo: continuiamo su questo percorso, abbiamo idee chiare su come accentuare la destagionalizzazione. E’ un punto di svolta. Anche quest’anno è aumentato il turismo invernale, questo è un segnale. La Sicilia è chiamata a fare di più”. A dirlo il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, presentando nel corso della Bit di Milano i dati relativi ai flussi turistici 2023 nell’Isola. L’obiettivo è ora quello di puntare su pacchetti turistici che valorizzino le eccellenze dell’Isola: a partire da arte e monumenti, terme, agroalimentare.
xh7/fsc/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 24/8/2021

In questa edizione: – Smartphone, il derby Samsung-Xiaomi per il…

Tg News – 3/10/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Treni, Rfi sospende…