0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rafale, una ventata di aria fresca in casa Renault

venerdì, 2 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Piacere di guida, unito alla tecnologia più avanzata e a un design attento ai dettagli. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la Renault Rafale, nuovo modello del segmento D che vedremo presto nelle concessionarie. La prima motorizzazione disponibile è un modello E-Tech Hybrid da 200 cavalli; in autunno sarà la volta della E-Tech 4×4 da 300 cavalli. Con un’autonomia fino a 1.100 chilometri, Rafale è un veicolo dalle dimensioni pensate per il massimo comfort. E’ lunga 4.71 metri, larga 1.86 e alta 1.61. Il bagagliaio ha una capacità massima di 627 litri.

xh7/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Occupazione stabile nel mese di febbraio

A febbraio gli occupati in Italia sono rimasti sostanzialmente stabili…

Per il vino italiano 16 miliardi di fatturato

ROMA (ITALPRESS) – Il comparto del vino è strategico per…