martedì, 1 Aprile, 2025
Video Pillole

Salis, Zaia “Tema dignità umana forse non acquisito da altri paesi”



ROMA (ITALPRESS) – “Non entro nel merito della vicenda di Ilaria Salis, poi c’è un tema di rispetto della dignità umana che noi abbiamo già acquisito come paese e che forse altri paesi non hanno acquisito”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a margine della presentazione del suo libro “Fa’ presto, vai piano. La vita è un viaggio passo a passo”.

xc3/tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Ue, Procaccini “Per la difesa replicare il modello Invest-Eu”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.