0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Usa 2024, le donne che fanno tremare Trump

giovedì, 1 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Cattive notizie arrivano dai sondaggi per Donald Trump. Il presidente Joe Biden ora viene dato vincente contro l’ex presidente per 6 punti (50%-44%), ma la distanza tra i due aumenta concentrandosi solo sul voto delle donne: secondo il sondaggio della Quinnipiac University, il risultato sarebbe 58% per Biden e solo 36% per Trump. Intanto l’avversaria di Trump rimasta per la nomination repubblicana, l’ex ambasciatrice Nikki Haley, attacca in una nuova campagna di spot i due “Grumpy Old Men”, i due vecchietti scontrosi. Ma la donna che Trump teme di più è Taylor Swift, la cantante più famosa del mondo. I repubblicani temono infatti che la star possa appoggiare Biden proprio quando ci sarà la trasmissione televisiva più seguita in America, la finale di football americano tra San Francisco e Kansas City, dove in quest’ultima squadra gioca Travis Kelce, il campione-fidanzato di Swift…
fsc/gsl (Video di Stefano Vaccara)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Letta “Armi all’Ucraina? Continueremo con nostri alleati europei”

“E’ fondamentale una forte unità dell’Europa. Pace significa difendere l’Ucraina”.…

La Barba al Palo – L’Italia del calcio bella in Europa

TRAPANI (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci,…